18 giugno 2013

18/06/2013

Ciao cara ^_^
Oggi direi che la giornata è stata decisamente meglio di ieri. 
Colazione
Pappetta con weetabix (2) con latte p s mandorle bacche e banana
Caffè freddo sz
La colazione così può andare bene?
In effetti dopo questa  colazione mi sentivo mooooolto più energica e pimpante. 
Ho iniziato a sistemare casa poi mi sono messa al pc  e sorpresaaaaa è arrivato il corriere, finalmente è arrivata la scopa a vapore e da subito ho iniziato ad usarla. Ho fatto tutta la sala, divano e tende comprese più il bagno. Ero sfinita in un bagno di sudore ahahahha quindi poi ho pranzato
Melone e crudo

Ho continuato a pulire e ho fatto la cucina, mamma mia che faticaccia. 
Appena è rientrato L'uomo ho fatto la granita al caffè 
Ne ho assaggiato un po' e l'ho lasciata, troppo forte. Mi stava venendo la tachicardia.
Poi mi sono convinta e sono partita per fare tappeto, con il caldo è una faticaccia assurda. A fine lezione oltre a essere esausta ero bagnata dalla testa ai piedi. 
Mentre preparavo la cena ho fatto la doccia
Straccerai di pollo con cipolla 
Piselli
40 g di pane
Dopo mi sono dedicata a fare il the freddo x l'uomo e i ghiaccioli x me ( semplicemente acqua e limone) e poi a ripulire la cucina
Poi ho steso i panni e ero ninna
A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento