19 giugno 2013

ni e so ..boh!

Ciao Teresinaaa
hai visto che con la colazione piu' ricca ti senti piu' energica? XD
son contenta che ti sei ripresa.. hai fatto una bella giornata.. e ti volevo chiedere.. secondo te, facendo attivita' con questo caldo, si consumano piu' calorie o si perdono solo piu' liquidi?
 :P
dopo questa domanda da 10000000 di dollari ti racconto la mia giornata..



COLAZIONE

con tanta monotonia ti informo che la mia colazione e' la stessa di sempre XD
caffe sz
2 biscottini INCONTRI..

Spuntino
NIENTE. sn uscita a fare spesuccia

Pranzo


un po' di insalata rimasta da ieri sera

un piattone di anguria frescaaa Gnammm

dopo pranzo mi e' venuto un mal di testa esorbitante..
per cui ho preso un'Aulin e mi son messa a letto
anche se non ho dormito !

Passato il mal di testa ho fatto alcune cose in casa..
come smontare gli armadi e i cassetti..
sistemare la roba
conservare nelle buste sottovuoto le coperte invernali XD
pulire spolverare lavare..
e mi son concessa una merendina <3
le mie amate ciliegie..


iihihi
comunque ho finito di sistemare le ultime cose e lavare qua e la..
e mi son messa a stirare XD LA SAUNAAAAA
...
rientrato l uomo avevo proprio voglia di un bel centrifugato fresco.
cosi' ho preso 3 arance una mela gigante e un po' d ananas
ed e' venuta fuori questa delizia

molto fresco e dissetante :P

per cena.. non ci andava per nulla qualcosa di "caldo"
cosi' abbiamo mangiato  questo bel piattone


insalata mista (cetrioli pomodori belga carote iceberg)
con bresaola (i miei saranno stati piu' o meno 50 grammi)
e mozzarella (meno di mezza mozzarella)
direi che sn piu' che soddisfatta di questo piattone.. mi ha davvero riempito.. :P
(e pure il mio ragazzo non ha avuto niente da dire ihihii )

poi abbiamo mangiato altre ciliegie..
e ne ho trovato una che sembra (con molta fantasia, una paperetta "obesa" di profilo.. )
guarda un po' tu XD

ihihi detto questo ti saluto.
spero domani di fare un po' di attivita' fisica.. <3
bacionee

Nessun commento:

Posta un commento