19 giugno 2013

19/06/2013

Ed eccoci oggi con un altra giornata alle prese con le pulizie -_- possibile che più una casa la pulisci più diventa sporca??? Assurdo!!!
Colazione 
All bran con latte ps e bacche di goji
Fragole

Ho iniziato a pulire e fra la camera da letto e il bagno ho fatto una pausa e ho mangiato un ghiacciolo fatto da me con solo acqua e limone ( mi stavo sciogliendo)+10 ciliegie. 
Poi ho ripreso. 
Pranzo 
Melone (tanto lo so)
Tofu con peperoni
Pacchetto di cialde di riso
Il pranzo è stato strano perché prima ho mangiato il melone. Poi però sono stata assalita da una fame spaventosa quindi ho preparato il Tofu. 
 
Continuato a pulire e finalmente è arrivato l'uomo. Pausa caffè freddo con l'aggiunta di latte di mandorla *_* la fine del mondo. 
L'ultima parte mi rimanevano le scale e li il fattaccio, mi sono ustionata con la scopa a vapore -__- e vabbe pazienza. 
Finito di pulire ero stremata oltre che in un bagno di sudore, mai sudato così tanto. 
Poi ho pensato, faccio ora trampolino o dopo? Uhmmm meglio dopo ....troppo caldo!!!
Infatti ho prima cenato, ho dimenticato di fotografare, nella smania di fare tutto di fretta ( anche perché l'uomo ha iniziato a mangia già in piedi), mi è passato di mente. 
Comunque ho preparato una bistecca ai ferri più insalata verde. 
Dopo aver pulito la cucina e lavato i piatti ho fatto il trampolino e poi il video che mi hai passato tu. Bhe ho riso tutto il tempo, spesso perdevo l'equilibrio ma soprattutto verso la fine ho rischiato la vita ahahahha xkè sono scivolata con il piede su una chiazza a terra di sudore XD 
Oltre a essere sudata ero rossa come un peperone e tremavo pure, mortaaaaaa! Vediamo e succede domani. A te com'è andata?? 


Nessun commento:

Posta un commento