23 giugno 2013

22/06/2013

Ciao patata, come stai oggi? Spero meglio. Dai su ti voglio bella pimpante e positiva. Non ti fare abbattere a tutto c'è una soluzione.
Io oggi ho passato una giornata strana nel senso che mi sento sotto sopra da qualche giorno, dolorini vari alle ovaie ma il ciclo non accenna ad arrivare mha -_-
Avevo messo la sveglia alle 10 e a che ora mi sono svegliata? Alle 8.... 
Colazione
Pappetta con:
Banana schiacciata
1 weetabix
8 mandorle
Bacche di goji e latte ps

Poi sempre le solite pulizie e ho fatto anche il pane e in più ho preparato il ragù di carne e verdure per l'uomo. 
Pranzo
70g di riso integrale
Spezzatino di soia con verdure miste
Ciliegie 

Assurdo come cucinare x due persona si sporchi una cucina intera, di nuovo a pulire. Poi ho sistemato roba nel congelatore, pulito le fragole, fatto la lavatrice,raccolto i panni, sistemato la differenziata insomma... Non mi sono fermata un attimo!
Nel tardi pomeriggio mi è venuto un languorino
Kiwi 

E via all'attività fisica
Trampolino con jill+ esercizi vari per glutei e cosce 
Stremata, mi fanno male i muscoli. Buon segno. 

Ho fatto un paio di telefonate alla famiglia giù, mio padre ha dei problemi di salute che sta cercando di risolvere e mia madre non la smette mai di elogiare mia sorella e disintegrare in ogni modo la mia autostima :( e vabbe.......
Ho preparato la cena
Cena
Fagiolini lessi con limone
Piselli
Sgombro
50g di pane
Fragole sz

Fra voleva prendere la pizza ma ance qst volta gliel'ho impedito.
Ho cercato di parlarci x convincerlo a mettersi a dieta xkè sta esagerando e mi ha detto che ha un blocco in testa , che non ha il controllo del suo corpo. Speriamo si riprenda presto. 

Nessun commento:

Posta un commento