27 giugno 2013

-_-"

Lo so non ho aggiornato il giorno precedente ma preferisco non postarla. Fino a merenda tutto ok, poi il disastro. Comunque l'importante è ripartire
Colazione
Pappetta con 1weetabix, banana, latte ps, bacche e mandorle
Caffè sz

In mattinata sono stata in giro e poi ho comprato tanta frutta e verdura. 
Pranzo.... Colorato!
Una mozzarella piccola
1 pomodoro cuore di bue
2 mini gallette

Poi mi sono messa a sistemare il pc e ho fatto 2 merende a distanza di due ore. 
Melone
Yogurt 

Dopo aver parzialmente sistemato casa ho preparato la cena
Insalata mista
Cotoletta di soia al microonde a
Dopo aver digerito ho fatto la mia solita lezione cardio party con jill più un'altra mezz'ora di esercizi per spalle, glutei, cosce e addominali sempre sul trampolino. 
Post allenamento una fetta di anguria

È questo è tutto ;)

Nessun commento:

Posta un commento