28 giugno 2013

27/06/2013 estate dove sei???

Perdonami tesoro se aggiorno in ritardo :(
Allora ieri è stata una giornata un po' strana. Mal di testa, nausea tutto il giorno, forse il tempo???
Ieri mattina mi sono svegliata e c'ho messo 3 ore per decidere. 
Colazione
Solita pappetta
1 weetabix, latte ps, mandorle, banana e bacche

Questo tipo di colazione la adoro xkè arrivo fino a pranzo ancora con lo stomaco pieno ;)

In mattinata il mio gatto ha pensato bene di farmi girare le bools scacazzandomi tutto il balcone e poi buttandosi giù dal balcone nel giardino del vicino super mega recintato e senza voglia di tornare indietro. 
Meno male che per pranzo il vicino e tornato quindi sono andata a riprenderlo. 
Pranzo
Riso rosso integrale
Bocconcini di soia con verdure
Melone

Nel pomeriggio mi sono dedicata alla cucina. Ho preparato il seitan così lo congelo ( lo voglio riprovare x vedere se effettivamente mi da fastidio). 
Pulito e messo a marinare il pollo. Fatto il pane per l'uomo e poi appena è rientrato abbiamo fatto merenda
Anguria

Poi mi sono messa al pc per aggiornarlo e infine mi sono messa a raccogliere acqua xkè è arrivato un terribile temporale ed è entrata acqua in casa. Terribile! Ma che stagione e questa? o_O e guarda che culo, proprio qst fine settimana che volevamo uscire per fare delle passeggiate all'aria aperta è
Arrivata la pioggia. Evvai 
Cena
Insalata verde e pollo al limone e curry

Poi ho girato un video per il mio canale, pc, qualche ciliegina e poi nanna. Non riuscivo a prendere sonno qst notte. Poi il mio ragazzo aveva le vampate. Mi tirava le lenzuola, mi scopriva insomma l'infernoooo. 
Niente sport. Per il momento faccio un giorno si è uno no. Per ora mi gira così. 

Nessun commento:

Posta un commento