30 giugno 2013

28/06/2013

Ciao cara ti riassumo brevemente la giornata di ieri.
Allora appena sveglia avevo un forte senso di nausea non so perché. 
Colazione
All brain con una spolverata di cocco
Latte ps e 1 kiwi

In mattinata oltre a sistemare casa ho fatto la lezione di jill cardio party e 16 minuti di reggaeton su tappeto ( mamma che faticoso)
Poi ho preparato il pranzo all'uomo. Spaghetti al nero di seppia bleeeeee io li odio. 
Pranzo 
Cotolette di seitan
Verdure miste stufate
1 galletta ( in foto sono 2 ma ne ho mangiata una)
Melone

Poi pomeriggio fra una chiacchierata ed un altra mi sono imbattuta in un video i una ragazza che seguo su yt in cui parlava della sua alimentazione e consigliava la visione di un video di un professore americano in cui spiega il perché dovremmo diventare vegetariani o o meglio ancora vegani. Ti dico solo che dopo averlo visto ho pianto, ma tanto. Ho capito che l'essere umano è un mostro. Procuriamo non solo dolore a noi stessi ma anche a esseri viventi innocenti. I sentiamo superiori ma siamo solo cattivi!

Insomma dopo quel video solo alla visione della carne mi sento male. Idem del latte. 

Merenda
Anguria

Cena
 Insalata verde con tonno e una galletta sbriciolata
E poi
Ananas 

Nella tarda serata qualche ciliegia e poi nanna ;)

Nessun commento:

Posta un commento