30 giugno 2013

29/06/2013

Ciao cara ecco la giornata di oggi
Colazione tardi o meglio mi sono svegliata presto ho fatto il pane e il the freddo per l'uomo e poi ki sono rimessa a letto e ho fatto dei lavoretti al pc  
Colazione
Kiwi
Caffè sz

Pranzo
Insalata verde non condita
Frittata con zucchine e porri ( 2 uova)
L'ho fatta al microonde ma è venuta bene. 

Merenda 
Melone

Pomeriggio siamo usciti, siamo andati al centro 3 per sbrigare delle cose e poi al super mercato per prendere l'acqua. 

Siamo arrivati a casa e abbiamo giocato un po' con i cuccioli e poi ho preparato la cena
Cena
Sushi con riso(100g circa) e pesce spada affumicato
Melone

Poi ho proposto all'uomo di uscire per prendere un gelato per fare una passeggiata ( facciamo la vita dei pensionati) ma nel tragitto con la macchina abbiamo fortemente discusso e quindi siamo tornati indietro. Abbiamo continuato a litigare fino a quando non l'ho ignorato e mi sono messa a pulire casa e a stirare ( che bel risvolto questo sabato sera). 
Ora sto sgranocchiando qualche ciliegina , guardo la tv e ninna
Oggi niente attività ;) domani vado alla grande con jill. 

Nessun commento:

Posta un commento