30 giugno 2013

30/06/2013

Ciao cara
Oggi giornata di pulizie generali, mamma che faticaccia. Ci credi se ti dico che quando lavoravo la casa la pulivo di meno ma era sempre ordinata? Ora sembra sempre sotto sopra??? O è solo l'impressione?? Boooo
Comunque questa mattina appena sveglia non ho fatto colazione, sinceramente non avevo fame perciò ho saltato. 

Pranzo 
Riso integrale e lenticchie

Dopo pranzo mi sono stesa sul divano. Mi era venuto un mal di testa spaventoso. Non ci crederai ma mi sono addormentata e ho dormito come un ghiro -_-  
Appena alzata ho preparato la merenda per me e per l'uomo
Granita di mandorle home made
Ho finito di pulire la cucina e il bagno giù, domani faccio la sala perché il signorino guardava la partita -_- anzi mi sono beccata anche il cazziatone perché mi sono messa a pulire dicendomi che essendo domenica potevo starmene a poltrire -_- peccato che l'uomo è ignorante e non capisce che di domenica  si risparmia con la corrente......quindi lavatrici a gogo e aspirapolvere idem. 
Cena
Pomodoro
Insalata verde con mais
Melone

Stavo per saltare la cena perché ho discusso con l'uomo poi però ho pensato che mi sarei solo fatta del male e quindi ho mangiato. 
Niente sport oggi, materialmente nn ho avuto tempo. Un beso

Nessun commento:

Posta un commento