1 luglio 2013

recupero..



huuu.. dov ero rimasta?
mmhh non mi ricordo piu..
facciamo che riparto da Venerdi'? ..
come sai venerdi' avevo la famosa chiacchierata con l'anestesista.. :D e' donna ..
nonostante il primo impatto dove mi e' sembrata acida isterica e antipatica poi parlandoci mi ha fatto tutt'altra impressione.. sembra molto brava competente e meticolosa :D
cmq.. ho fatto colazione a casa come al solito..

caffe' sz
2 biscottini al cacao
dopo il "tran tran" all ospedale abbiamo rifatto colazione -.-
cappuccino con dolcificante
e cornetto integrale ai frutti di bosco -.-

e vaaaaaa beh...
dopo la tensione ci stava -.- (certo certo come no!)
poi abbiamo fatto un giretto in macchina.. e tornati a casa ho preparato una tortina con zucchine melanzane e peperoni e formaggio tipo emmental a fette..
e abbiamo mangiato gli "avanzi" della sera prima.. cioe' dei bocconcini di salmone impanati nei cornflakes.. <3

tortino spappolato
salmone cornflakes
1 pomodorino -.-


poi l uomo e' scappato a lavoro 
e io mi son addormentata come una pigna..
la sera abbiamo discusso..
poi tra una cosa e l altra e' andato senza dirmi niente a prendere due panini "kebab"
non ho la foto ma il mio panino era  con gamberetti e insalata verde ..
stop..
poi abbiamo fatto  pace e siamo andati a nanna..anche se non riuscivo a dormire benissimo -.- sn rimasta sveglia fino alle 5.30...

Sabato invece..
colazione come sempre.. nemmeno metto la foto XD
caffe' sz
biscottini al cacao

poi pranzo dalla suocera..

come primo c era fregola con arselle che non ho toccato (ho mangiato solo 1 arsellina)
poi un orata al forno con pomodorini *_*
frutta a volonta'.. ciliegie albicocche pesca e melone

nel pomeriggio siamo stati da un amico ad aggiustare un pc per l ufficio -.-
poi  la sera avevamo appuntamento con alcuni amici, una coppia .. e siamo andati a prendere una pizza..
ho preso una "boscaiola" con funghi ma non son riuscita  a finirla tutta.. ne ho lasciato 1/4
poi dolcetto :D ihihi
antica gelateria del corso in edizione limitata 

era buonissimo cocco e cioccolato XD
Domenica invece
sempre colazione uguale..
pranzo dalla suocera..
ho saltato il primo
E ho mangiato insalata di cetrioli e iceberg..
pomodori
e poi il cimbalino tagliato a fettine -.- (2 fettine)
e un pezzo di tortino di zucchine al forno
frutta a go go .. ciliegie albicocche melone e un arancia che mi ha gonfiato come poche!! XD
infatti una volta rientrati a casa ci siamo addormentati per riposarci un po'..
ultimamente mi sento sempre stanca..

quindi mi sveglio verso le 19 e ci vestiamo per andare a fare due compere ..
a cena..  a casa..
l uomo voleva i tacos..
e cosi' ne ho mangiati 2 anch io ..


fatti in casa XD
tacos con carne macinata spezie fagioli borlotti
una cremina di formaggio e salsa mex piccante -.-

e dulcis in fundo
gelatino artigianale comprato in una gelateria.. (
piu' che gelato pare di aver comprato oro per quanto costa XD )

cmq ecco la mia coppetta
stracciatella..
tiramisu
e crema al whiskey

nel mentre che messaggiavo con qualcuno si e' pure sciolto -.-
ihihi
ok lo prometto ho chiuso coi dolci XD
e da oggi saro' SERIA..
mi son pesata.. non ho perso tanto ma qualcosa si dai.. :)
visto quanto mi son sfognata questo mese mi va bene!!
ma la prossima volta andra' meglio XD
e tu?

Nessun commento:

Posta un commento