6 giugno 2013

Eilàààààà oggi cara amica mia sono estremamente eufotica :D
Questa mattina prestissimo, alle 4 la mia cara gattina ha iniziato ad avere i dolori quindi come già sai nella nostra famiglia abbiamo altre 4 piccole pesti ^_^
Ho passato tutta la mattinata ad assisterla ed aiutarla con il parto, in alcuni momenti la mia presenza è stata essenziale altrimenti alcuni cuccioli non ce l'avrebbero fatta...ed ecco tutta la famiglia, mamma e papà con i cuccioli, siamo molto contenti :)
Purtroppo non ho fatto colazione e nè spuntino perchè il lavoro che ho fatto la mattina mi ha un pò scombussolato lo stomaco quindi niente cibo.

A pranzo però mi sono rifatta
4 gallette di kamut e 3 creaker di riso con philadelphia home made e salmone e 2 pomodorini tagliati a merà
insalata verde con limone

Nel pomeriggio mi sono dedicata alle coccole per la mia gattina che è stata in gamba e a stirare...stirare e stirare :(
Merenda con  10 mandorle e 1 pompelmo.
Tardo pomeriggio ho fatto il tappeto di jill con la sua lezione da 45 minuti e sudo sempre di +....

Cena
Gnocchi ripieni con briè e speck circa 11 con sugo

Dopo cena volevo fare zumba ma Fra me l'ha impedito...dice che non devo tirare troppo la corda perchè poi ottengo l'effetto contrario ...ricordandomi che avevo si e no 2/3 ore di sonno addosso ed ero reduce dalla lezione di Jill -_-' perciò mi sono infilata in doccia e mi sono rilassata facendomi anche un massaggio anticellulite.

sono un pò delusa da oggi....se non fosse per gli gnocchi cakkio!!! Mi rifarò domani!!!

Ora sorseggio una tisana e poi ninna ;)

Nessun commento:

Posta un commento