1 luglio 2013

01/07/2013

Ciao patata, questa mattina pesataaaaaa.
Ahhhhh dai sono soddisfatta. Pensavo di aver perso poco visto l'attività fisica ( magari i muscoli trattengono liquidi) invece sono scesa e questo mi fa capire che forse forse il mio metabolismo si sta risvegliando. Meno male!
Allora giornata partita a scatti. Cioè mi sono svegliata ma nn avevo voglia di mangiare quindi ho perso tempo qua è la fino a quando non mi è venuta fame ed era già tardi ma me ne sono fregata e ho fatto colazione anche se era ora di pranzo. 
Colazione
Ho deciso di fare tappeto in giornata e non nel tardo pomeriggio quindi trampolino con Jill e la sua lezione cardio party. 

Dopo la doccia ho fatto merenda 
Asciugati i capelli e vestita esco per andare in posta e la macchina non si accende ovvero il quadro si ma non parte , si sforza per partire. Ciao ciao batteria. Bene -_-

Risalgo su e faccio la mia seconda merenda
Oggi avevo terribilmente voglia di frutta succosa. 

Poi ho girato un video per il mio canale e dopo aver chiacchierato con mia sorella ho preparato a step la cena
Mini polpettine di soia con sugo
1/2 zucchina che ho tagliato a fette e ho messo sopra pomodoro e pan grattato
Tutto nel microonde. 
Dopo
Patate e zucchine in umido uhmmm buone

Alla fine mi sono messa sul divano a guardare video e bla bla bla e intanto ho sgranocchiato una mela

Questo è tutto baciui

Nessun commento:

Posta un commento