3 luglio 2013

02/07/2013

Ciao cara ^_^
Questa sera tu scrivo con sottofondo la mitica Pink <3 amo questa donna. Mi piacciono i suoi ideali e poi è anticonformista come piace a me!!!
Allora iniziamo la mattinata con il mio uomo che mi ha svegliata, proprio oggi che stranamente volevo dormire un po' di più... Comunque fa niente
Colazione
All brain 
Latte di soia
Bacche ( sono finite, panicooooo!!!)
Banana

Poi ho iniziato a pulire a manetta!!! Ho smontato la sala AHAHHA poi sono passata al bagno e alla cucina. 
Pranzo
Riso basmati (60g)
Piselli con scalogno
Caffè sz

Poi ho lavato i piatti e ho sistemato i gatti e poi è successo il disastro che tu sai -_- quindi ho dovuto ripulire una seconda volta!!!
Merenda


Poi trampolino, la mia solita lezione cardio party, più reggaeton ed esercizi vari per addominali, cosce, glutei e pettorali. 

Ti giuro ero a corto di idee per la cena quindi mi sono arrangiata 
Zuppa di cipolle con basilico
Melone

Ora preparo il the freddo per domani
A te com'è andata???
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento