3 luglio 2013

Giornata povera

Ciao cara ottima giornata la tua..Ma toglimi una curiosità: nei tuoi piselli del pranzo c era per caso prosciutto? la mia giornata invece è molto povera... ora capirai perché..
Colazione come al solito
Caffè sz
2 biscotti al cacao
(Non ho foto qui sul cel)
Spuntino
Niente sono uscita e rientrata a casa alle 14 passate..
Pranzo
surimi
pomodoro cuore di bue
cetriolo


ciliegie 

merenda

pesca

poi ho fatto zumba


e dopo doccia!
poi mi son messa a stirare 
e stirando stirando son trascorse ben 2 ore
ed ero stanca morta!
avrei dovto cucinare gli involtini
ma tra la mia stanchezza e il mal di stomaco anomalo del mio ragazzo
ci siamo ritrovati a cenare con la frutta

scusa la foto buia ma avevo il tel scarico quindi il flash ko
ciliegie
fiki fiki ( ahahah)
e una pesca

gnammy
non ti nego che mangerei un bel panino con mortadella ma nonostante abbia mangiato molto poco resisto e domani farò meglio!
 buonanotte bella! 

Nessun commento:

Posta un commento