12 ottobre 2013

1 giorno di dieta

Solo io posso iniziare la dieta di sabato ma mi sono costretta a farlo perché mi stavo abbandonando al cibo con il pensiero fisso "tanto poi....tanto poi"

Allora iniziamo dalla colazione
The verde sz
3 fette biscottate 
3 cucchiaini di marmellata bio alle ciliegie

SPUNTÌNO
1 yogurt activia magro 

A pranzo c'è stato il delirio. Papà ci aveva detto che a pranzo non veniva quindi io tranquilla stavo cucinando le mie cose (insieme a quelle di mamma) e invece è arrivato proprio mentre stavo impiantando quindi per preparargli il pranzo ho mangiato in piedi e di fretta

PRANZO
60g di riso in bianco con 1 cucchiaino di olio EVO e 1 di parmigiano 
200g di carote crude intere 

Poi nel pomeriggio ho ricevuto una triste chiamata da mia zia, durante la notte è stata male perché ha rischiato l'ictus e quindi stava in ospedale e mi ha chiesto di andare a casa a prepararle la valigia :(

Poi ho accompagnato mia sorella, corsa a comprare le batterie al telecomando della macchina perché non si accendeva più -_- maledetta tecnologia! Infine a far la spesa e fretta a furia arrivata a casa tardi ho fatto merenda con 1 mela

Invece per la cena un altro show, quello la vuole cotta, quello cruda, quello su e quello giù....sta di fatto che ho ricucinato e pesato tutto di fretta e furia e in piedi-_-

CENA
180g di petto di pollo alla piastra 
150 g di lattuga (mangiata a foglie)

Questo è tutto, la cosa che mi annoia è pesare tutto!!!! Mamma mia che stress, spero solo di farci l'occhio ;)
A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento