13 ottobre 2013

Sabato 12

Ciao bella.
Sono felice che finalmente ti sia arrivata la dieta e che abbia subito iniziato a seguirla :D
Ho letto bene in cosa consiste e devo dirti che somiglia molto alla mia dieta :) quella del nutrizionista..
Anche se adesso ti lamenti di pesare tutto cio' che mangi son sicura che sara' di grande aiuto per abituare la mente alle porzioni ideali a te.. e miraccomando.. pesa sempre tutto anche se non hai voglia!!! Chiaro?

Passando alla mia giornata..
ne ho dimenticato 2 mi sa... O_O
ma non ho voglia di scrivere cosa ho mangiato i giorni passati..
Aggiorno solo sabato :D
Sabato COLAZIONE

cornetto vuoto, riempito allegramente con nutella *_* (si si lo so, la nutella fa male,l olio di palma.. ecc ecc)
ma e' buona XD
piu' caffe' sz


Spuntino niente

Pranzo dalla suocera

Risotto con verdure miste
Carote zucchine cipollina e sedano (c'erano anche dei cubetti di pancetta che ho un po' scartato ..)
verdure fresche (cetriolo)
E polipetti alla diavola *_* freschissimi sapevano davvero di mare!!
una fetta di melone
5 acini d uva bianca gigante
caffe' senza zucchero


MERENDA niente
son stata tutto il pomeriggio a giocare con la tavoletta grafica *_*
quando mi prende cosi' non riesco a staccarmi dal pc..

Cena
pizza margherita


E stop..
Questa e' la mia giornata..
un po' cosi' cosi'...
Visto che ho mangiato sia il riso a pranzo che la pizza a cena..
ma pazienza..
mi riprendero'.. spero!!!

Nessun commento:

Posta un commento