13 ottobre 2013

2 giorno Di dieta

Questa mattina mentre mia sorella preparava la torta "kinder bueno" per le sue amiche 
Io facevo colazione così
200ml di latte di soia bianco con caffè 
4 biscotti di quel pacchettino li ahahah
Solo circa 50 kcal, ottimo ;)

Dopo di che ho approfittato del l'assenza di mamma (è andata in pelligrinaggio da padre pio) ho fatto pulizie nei cassetti (ho buttato un sacco di roba vecchia che mia madre ostinava a conservare della serie "potrebbe servire"). 

PRANZO
60g di pasta integrale con sugo
200g (da crude) di zucchine al forno con un po' si salsa altrimenti erano insipide!

Pomeriggio ho approfittato per girare qualche video per il canale ;) doccina e maschera viso. 
MERENDA
Pesca noce

Poi ho preparato lo spezzatino a mio padre e per me 
200g di merluzzo in umido 
150g di cicoria

E questo è tutto ;) mi rendo conto che le porzioni che mangiavo prima erano esagerate!!!

Nessun commento:

Posta un commento