6 ottobre 2013

Aggiorno velocemente

Ciao patata aggiorno velocemente le 2 giornate anche se non ci si fila nessuno!
Ahahahha XD

Giornata di ieri
COLAZIONE
latte scremato e 1/2 fettina di pane

PRANZO
50g di riso indiano al curry

MERENDA
4 biscotti digestive -_-

CENA
Menu CBO al macdonals
Il panino a metà l'ho dato a mio fratello xkè ne ero nauseata. 
Ieri siamo andati a sbrigare una cosa da un fornitore e li vicino c'era un negozio di scarpe e abbigliamento (mio fratello doveva comprare le scarpe xkè le ha distrutte) e vicino c'è anche il Macdonalds e mamma c'hai preso gusto!!!
Peccato che fosse stra pieno di gente e io ho dovuto occupare il tavolo e mio fratello e mia mamma ha no ordinato tutto -___-

OGGI
COLAZIONE
1/2 fettina di pane con nutella (cavolo ne avevo vogliaaaa)
Caffè sz
 Questa mattina siamo andate a piazza Italia per usufruire di uno sconto di 30 euro così ho preso un po' di roba x me che qui non ho nulla di pesante :(

In macchina mamma ha aperto un pacchetto di caramelle gommose *_* le mie preferite!!!! Sai quelle a forma di mora? Della haribo??? Ecco quelle gnam

PRANZO
Penne con zucchine e gamberetti
1/2 panino con salmone affumicato

CENA
Cotoletta di pollo fritta (si annoiano di farla al forno -_-)
Insalata verde 

Domani nutrizionista e speriamo bene!

Nessun commento:

Posta un commento