6 ottobre 2013

Hola Guapa


Hola Guapa,
come va?
son ferma da 2 giorni ma ora cerco di aggiornare al meglio :D

Venerdi' 4 Ottobre

Colazione solita
 2 biscottini al cacao
caffe' sz

Pranzo.....
aspe' che non mi ricordo.. a si...
mi sa .. che ho pranzato con un cornetto algida... (bel pranzo eh)
perche' mi sentivo un po' impastata e con lo stomaco in subbuglio..


nel pomeriggio rigorosamente niente
e mi ricordo che iniziavo a sentire uno strano prurito dietro l orecchio.. sul collo...

Per cena ho optato per un risotto



risotto con poca salsiccia secca
e funghi freschi champignon

e poi un bel grappolo d uva
che contavo di mangiare con l uomo ma che non ha voluto..

-.-




A seguire c'e' stata una notte disgraziata..
l uomo e' stato male...
e io iniziavo a grattarmi come un cane pulcioso ....

ma passiamo a Sabato 5 Ottobre...

Colazione

Caffe' sz
biscottini al cacao


Pranzo dalla suocera..

risotto con gamberetti freschi (che ho mangiato ugualmente nonostante avessi paura di peggiorare la mia orticaria)
una sogliola cotta al forno
melone arancione..(mi sa che non e' piu' periodo del melonee arancione XD)
caffe' sz...

poi ho avuto dei problemi
con la mia orticaria.. che nel frattempo ha invaso pure il viso ...  tutto il collo.. tutto il Décolleté e la schiena ..grrr grr pruritooo pruritoo infameee
cosi' avendo paura di sfigurarmi troppo la faccia sono corsa dalla guardia medica accompagnata da mia suocera...
che mi ha prescritto un antistaminico e un cortisonico.. fortunatamente a basso dosaggio :D


Poi giretto in farmacia... e di corsa da acqua e sapone per comprare alcune necessita' per il bagno e la cucina.. :D

A cena...
abbiamo optato per una pizza dalla suocera in compagnia...
ma io t giuro l ho presa margherita.. :D
dopo cena abbiamo sgranocchiato un pezzetto molto piccolissimo di torrone -.-
e delle noci fresche -.-

evvaiii :D

a te com'e' andata?

Nessun commento:

Posta un commento