8 ottobre 2013

Ciao Ciccina..

Hai presente di male in peggio?
Se vogliamo essere completamente sinceri e' bene scrivere qualsiasi cosa ingurgitiamo XD
Son rimasta a Sabato..
per cui ho da aggiornare Domenica e Lunedi'...

Domenica..
come super colazione


Caffe' SZ
biscottino al cioccolato solito
Succo di Frutta All Ananas senza zuccheri aggiunti
1 banana (ho mangiato a meta' mattina perche' dopo aver bevuto il succo ero satura XD


Pranzo dalla suocera

Un pezzetto di lasagne al forno che avrei potuto evitare -.-
(la mia volonta' ultimamente.. non la riconosco piu')
una bistecchina di scottona cotta alla graticola elettrica
verdura (finocchi e cetrioli)
melone bianco invernale.. (molto lo chiamano verde),,


Pomeriggio a fare le ultime compere per i lavori in casa -.-

e poi per cena...
come per il pranzo dell'altro giorno..
abbiamo deciso di mangiarci un cornetto ...
(e che ti devo dire.. finalmente son finiti cosi' non ne mangiamo piu')

Poi me so magnata l uva... e boh...


Lunedi'..
Giornata trauma perche' la notte tra domenica e lunedi' non ho dormito niente..
ma non perche' non volessi..
tra pc e tv mi son addormentata alle 5:30...
ehm hem e di conseguenza poi mi son alzata tardissimo...
e facendo colazione tardi ho saltato tutto il resto dei pasti XD

Colazione
caffe' sz
1 biscottini cacao + 3 wafer al cioccolato extra dark

Pranzo e spuntino
niente...

Quindi  premettendo che io sarei dovuta essere a stomaco pieno
per il pomeriggio (orario in cui prendo le pastigliette per l orticaria malefica)
mi son mangiata un bel pezzettone di pane -.- (e cosa riempie lo stomaco meglio del pane?)

Va be..
te l ho detto sto male ahuahuAHUHAU IN TESTA PERO'
Passiamo alla cena.. e al dopo cena maledetto!


Patatine al forno
salsiccia al forno
finocchi

Per arrivare al dopo cena da scoppiamento di stomaco -.-


hai presente quei nuovi dessert porcheria
che si chiamano CAMEO DUELLO?
ha questa forma un po' improbabile perche' non avendo stampini di alluminio
mi son inventata uno stampo shouettes shouettes
con un bicchiere di vetro a fondo largo e la pellicola trasparente..
ho rivestito il bicchiere con la pellicola per poter capovolgere il dolce una volta solidificato ..
e infatti son rimaste le striature sulla parte "vaniglia"..
inutile dire che l interno e' al cacao :D
A te e' andata meglio?

Ahh un' altra cosa..
credo che parlare qua del fatto che voglia smettere di fumare possa essere di aiuto per non perdermi come l altra volta..
l altra volta nonostante l avessi detto a voi tutte, dopo sole 2 settimane di NON FUMO ripresi..
ecco non so spiegarmi perche'..
ma forse stupidamente do la colpa a chi ha continuato a fumarmi in faccia, era troppo presto..
e anche se cercavo di convincermi che mi desse fastidio.. alla fine ci son ricaduta.
Ora vorrei che fosse davvero .. vorrei poter dire NON SONO PIU UNA FUMATRICE..
eh ora.. speriamo di avere la forza per fare tutto quello che devo fare !

Nessun commento:

Posta un commento