2 ottobre 2013

Potevo fare meglio!

Ciao patata come ti sentì? Passata la febbre? :( riprenditi presto mi raccomando. 

COLAZIONE
1/2 bicchiere di carta di latte di soia al cioccolato 
3 biscotti digestive

Mattinata a lavoro in sartoria, è arrivata la lana nuova e l'abbiamo sistemata negli scaffali, ora inizia il via vai per far sciarpe, scialli e copertine per culle ^_^ 

PRANZO
1 pezzi di pizza al taglio

Dal negozio passa sempre una signora che vende il pane e mamma lo prende sempre e oggi ci ha regalato le pizzette ^_^ che cara....anche se sarebbe stato meglio non l'avesse portate XD
Quindi ne abbiamo approfittato e abbiamo mangiato al negozio e non siamo tornate a casa e abbiamo fatto orario continuato dato che dovevamo sistemare della merce. 

MERENDA
pesca noce

Tornata a casa stremata ho sistemato le lettiere dei gatti e poi doccina. Niente cena tanto so stanca...solo una tisana al finocchio. Ho un po' di mal di stomaco. 

Ho bevuto 2 litri d'acqua ma non ho fatto tappeto, mi auguro domani di non fare orario continuato. 

Nessun commento:

Posta un commento