25 ottobre 2013

Giornata moscia -_-

Oggi una giornata infernale!
Questa mattina la sveglia ha suonato all'impazzata e sai cos'ho fatto?
Bhe mi sono girata dall'altra parte e volevo solo restare a letto. 
Poi mi sono ricordata che dovevo andare all'asl per sbrigare delle cose a mio padre quindi....piedi a terra, una sistemata al volo e via!
Sono stata in fila un sacco di tempo e capisco il perché il sud non fa progressi: troppi MALEDUCATI! 
Gente che ti passa davanti e non rispetta il turno...addirittura non prendono nemmeno il numero e se ti permetti di farglielo notare in maniera molto elegante ed educata bhe....ti snobbano pure, come se fossi tu l'idiota di turno che crede che il numerino possa darmi qualche priorità -_- bah 
Insomma
COLAZIONE
The verde sz
3 fette biscottate integrali
15g di marmellata bio conad albicocca

MERENDA
1 yogurt magro 0,1% pesca

PRANZO
60g di spaghetti integrali con funghi
200g di fagiolini lessi (forse era meglio pesarli da crudi ma mamma ne ha lessati una busta intera quindi le ho pesati da cotti)

MERENDA
1 pera

CENA
Fagiolini rimasti dal pranzo
Fesa di tacchino 50g
Prosciutto cotto 20g

Sulla dieta ho 70g ma siccome non ci arrivavo ho aggiunto il prosciutto. 
Le verdure erano poche lo so ma non avevo così tanta voglia di cenare tanto che ho mangiato in piedi!
La sera dopo avere lavato i piatti ho lessato le cicorie che ha portato papà e per curiosità ho bevuto il loro brodo
Ne ho bevuto 2 tazze e non era niente male sai.... Un po' dolciastro :D

La prossima volta lo rifaccio. 
E questo è tutto, l'udienza è tolta XD

Nessun commento:

Posta un commento