4 ottobre 2013

hem boh..

Ciao ciccina..
senza dilungarmi troppo inizio subito con la giornata di giovedi' 3 Ottobre.

Colazione
caffe' sz
1 biscottino incontri mulino bianco

A meta' mattina ho preso un antidolorifico e mi son data una spalmata di lasonil
e ho mangiato un altro biscottino per togliermi il sapore della medicinaa blaaaa!!

Pranzo

50 grammi di pennette con 4 gamberoni burdi congelati
(non ce la posso fare.. dopo che mangi solo e sempre cose fresche le cose congelate che arrivano dall argentina non hanno sapore di niente..)



pure dall aspetto fanno schifo ...
giusto la pasta.. era decente :(

son rimasta tutto il giorno con questo saporaccio strano ...
ma non tanto in bocca.. ma nello stomaco -.-

forse saro' fissata...

Spuntino niente...

E per cena..
mi son scordata le foto mannaggia..
ho preparato delle crespelle
con funghi champignon
prosciutto cotto e un pezzetto di sottiletta..

(la cosa piu' impegnativa e' stata cuocere una ad una le crespelle -.- )
ne ho fatte 6  .. 3 per l uomo 3 per me..
ma eran piccoline.. una crespella era quanto il palmo della mano XD
accompagnate da un pomodoro di campo <3

quest altra mia giornata fa schifo.. spero di  riprendermi... non so cosa mi prenda..
ma non mi prende giusto! :D ecco..

a domani

Nessun commento:

Posta un commento