3 ottobre 2013

W la nonna

Oggi una giornata ni e vediamo il perché...
COLAZIONE
Caffè sz
1 pacchetto di biscotti vitasnella
Ne ho parlato meglio in un post bella mia pagina FB collegata al canale sotto il nickname Tataloving88

Mattinata di lavoro al negozio, ormai cambio cerniere e faccio le pedane ai pantaloni in un lampo....ahahha
Poi mia nonna è passata dal negozio con delle cosucce carine che dice doveva andare a cambiare dall'orefice xkè non le metteva più, fra cui un paio di orecchini antichissimi (mi ha detto che erano per gli uomini O_O ma io li trovo stipendi), sono dei cerchietti semplici con dei disegni incisi...insomma aveva capito che mi piacevano e me li ha lasciati XD

PRANZO

Zuppa di fagioli bianchi (ho fatto una minestra, c'ho messo troppa acqua) con peperoncino rosso 
Insalatina di rucola e pomodorini 

Pomeriggio in negozio e cucire delle tende per una signora. Ho trovato una tecnica per fare le copertine di lana per i bimbi *_* una la voglio fare. 
 Tornata a casa volevo fare tappeto ma papà mi ha trovato da fare (travasare il vino nuovo!) e abbiamo cenato tardissimo. 
CENA
1 pezzetto di petto di pollo bollito
insalata verde
Peperoni arrostiti
1 pezzettino di pane 

Poi lavato i piatti e pulito la cucina. Ora ninna che sono cotta come una pera. Domani voglio provare a fare trampolino prima di andare a lavoro ;)

Nessun commento:

Posta un commento