24 ottobre 2013

non capisco .. davvero!

Ciao patataloving! :Dhahaha
Eccoti la mia giornata.. monotona!
Colazione



caffe' sz
biscottini incontri

Pranzo

50 gr di mini farfalline in crema di zucchine e zucchine a cubetti


pomeriggio..
un caffe' sz
E ho fatto una serie di quat col bilancere..
poi non  ne avevo piu' voglia e ho mollato :D


Cena


Mio suocero
e' venuto a casa verso le 8 e mezza per portarci questi funghi..
erano 3 funghi porcini giganti
2 e mezzo li ho tagliati e  congelati
e invece con mezzo ho fatto una  pastina -.-
(l'alternativa sarebbe stata friggerli.. quindi meglio la pasta hahah)

poi avevo gia' preparato questo pollo con peperoni..
che sarebbe dovuta essere la mia cena..
e ne ho mangiato solo un pezzetto perche' ero piena dalla pasta..

niente frutta ..
:(
A domani patataloving :D

Nessun commento:

Posta un commento