3 ottobre 2013

Ole'.. alimentazione da fare pena..

Ciao patatina..
come va?
Qui la febbre e' ormai passata.. meno male.. la doccia ha fatto la sua parte, sicuramente!
Pero' ho questo dolore che io definirei una lombosciatalgia.. e non so piu' come fare nemmeno per dormire..
Va beh.. sopportero'...

Ti parlo della mia alimentazione di ieri.. ma ti avviso gia' (metto le mani avanti) che fa davvero pena!
inoltre non ho nemmeno foto.. :P quindi dovrai leggere tutto e immaginarti cosa ho mangiato XD

Colazione

caffe' sz
un muffin cuoricino al cioccolato


Visto che ieri mi son svegliata all'alba a causa della febbre e dei dolori alla schiena... ho ben pensato, sentendomi davvero stanca e affaticata verso le 12, di mettermi a letto
e infatti dopo un gira e rigira in cerca della posizione meno dolorosa son riuscita a prendere sonno e riposare un po'... mi son fatta una bella dormita e una bella sudata.. forse ho sfebbrato... meno male!

Fatto sta che mi son svegliata alle 17.40 O_O si... ho dormito tanto...
e poi ho fatto una doccia...
Ho saltato il pranzo... ma inutile dire che non avevo ne' sentivo il bisogno di mangiare..

anche se poi dopo la doccia ho mangiato un po' d uva bianca..


A cena
non sapevo proprio  cosa fare.. e tra un dolore e l altro..
ho deciso di fare una spaghettata con bottarga..
e cosi' e' stato.. (ti confesso di aver lasciato 1/4 della porzione sul piatto .. non avevo piu' fame..)
anche se poi, dopo cena mi son mangiata un bel cornetto algida... -.-

Ecco..

si si lo so lo so...
...
 a domani .. sperando vada meglio <3

Nessun commento:

Posta un commento