1 novembre 2013

4 giorno ..

Wow Teresa
complimentiii!!
Hai perso tanto tantoooo hai superato ogni mia aspettativa!! Bravaaa, si vede che la dieta funzionaaa!!!
continua cosi'!

La mia giornata?
Diciamo che a causa del "dopo cena" poteva andare meglio .... ma tutto sommato niente di cosi' grave

Colazione

cappuccio con fette biscottate
in compagnia di "Luna" :D
pappagallo invadenteee


Spuntino..
booh dimenticataa

Pranzo

50 gr di pasta
con verdure (melanzane zucchine funghi porcini)
10 gr di parmigiano


Verdure al "gratin" al forno


1 mela

Merenda
niente..
siamo stati in giro per commissioni
e ho pure ritirato il mio telefono *_*
^___________________^
e ora provvediamo a riparazione alternativa


Cena


200 gr di broccoletti lessati senza sale
(siii io li adooro cosi', semplici, senza condimenti nemmeno un filo d olio)

E una mela..

Dopo cena, mentre guardavamo un film che volevo vedere "L'evocazione" (un po' in stile l'esorcista, ma fatto davvero bene per essere di questo genere)
ho mangiato un biscottino al cioccolato (quelli delle mie colazioni passate)..
e poi un altro.. stop.. mi son fermata..
diciamo che ho piu' o meno 100 kcal in piu'... ma non avendo fatto gli spuntini, quasi quasi non e' uno sgarro cosi' grave...
certo, non si ripetera' piu'!
<3
a domani...

Nessun commento:

Posta un commento