17 gennaio 2014

4* giorno lontano dalla sigarette..

 Buon giorno a tutti..
ieri ho avuto un po' di problemi a pubblicare .. infatti ho postato tardissimo la giornata precedente.. O_O la  connessione non collabora.. eh va be!
Come state?
Io.. a volte bene. a volte ho le crisi, a volte non ci penso.. ma ad ogni modo non cedo MAI!
Oggi e' una di quelle giornate che passerei beatamente a mangiare tutto il giorno -.- ma cosi' non dev'essere..
ieri sn andata a letto alle 3 e non riuscivo a prendere sonno... ehh ohhh!!
Quando fumavo, e fumavo fino a tardi, mi veniva un sonnnoooo atroce, adesso che ho smesso e non dovrei essere "eccitata" dal tabacco e dalla nicotina non riesco a dormire.. che cose strane!!
Va bene, passiamo alla giornata di ieri, 16 Gennaio .. :D
potrei dire che e' andata abbastanza bene contando che non ho "sgarrato" e che non ho fumato..

Colazione
CAffe' SZ
biscottini oro saiwa(6)
tisana al caffe' verde e pilosella

Ho fatto colazione tardi per cui spuntino NIENTE

PRANZO
insalata di pomodori- iceberg- surimi
ananas (era dolcissimaaa *_*)
caffe' sz






 nel pomeriggio mi sn dedicata all'attivita' fisica.
ho fatto un ora di zumba ad alta intensita' :P
diciamo che mi sento molto per quanto riguarda IL FIATO..

spuntino.. fatto tardissimo verso le 20.00... un caffe' sz e un biscottino segreti di bosco :D ahah XD (rido perche' penso a Banderas e Rositaa )

poi a cena ho preparato della pasta al forno bianca alla carne e funghi per il mio ragazzo :D
e per me ho utilizzato il trito di carne e i funghi
per fare delle polpettonee che son racchiuse dentro la foglia di radicchio che vedete nella foto :D
moolto buonoo anche come accostamento di sapore radicchio/fungo :D va beh!!
poi un  bel finocchio grosso
E un arancia media :P


non vi nego che visto che sn andata a letto alle 3 ho pensato diverse volte di mangiare...
ma vi sembrera' strano... mi sn messa in bocca una gomma da masticare
e mi e' passato tutto :D
oleee' olee' fiera di me XD <3
a domani !!

Nessun commento:

Posta un commento