18 gennaio 2014

5 giorno senza cicche

Ciao a tutte, partiamo con l aggiornamento situazione  fumo.. tutto ok..Non ho fumato e non ho sentito tanto il bisogno di farlo.. a parte verso le 2 del mattino, mentre stavo preparando i tiramisù ...ma ho resistito..ho mangiato un arancia e stop..

L alimentazione... vediamo un po'..
Colazione

Cappuccio con latte parzialmente scremato
4biscotti oro saiwa più un segreto di bosco
Tisana al caffe verde
Pilosella

Spuntino niente perchè ho fatto colazione tardi

Pranzo
Involtini di radicchio e carne (avanzati dalla cena d ieri)
Pomodoro
E ananas che non ho fotografato

 Poi nel pomeriggio ho fatto zumba

Non ho potuto fare merenda perchè
mi hanno trascinato in acquisti folli..

Cena

Verdure grigliate miste
Poche patate al forno
Un involtino (ultimo rimasto) 
E hamburger ...
Poi ananas ...
E verso le 2 un arancia :)

 Questa è la mia giornata, e dato che sto aggiornando dal cel con questa applicazione troppo brutta che non funziona vi saluto subito ..un bacio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento