20 gennaio 2014

5 e 6 giorno di dieta e lontano dalle cicche :D



 Ciao a tutti..
non ricordo a che giorno sn arrivata, ma so che posso aggiornare
le giornate di sabato e domenica
quindi cominciamo
SABATO

colazione:
spremuta d arancia
caffe' sz
biscottini oro saiwa

Meta' mattina ho fatto  un po' di zumba, un oretta col vecchio zumba fitness 2 :D

Per pranzo ho mangiato un bel piattone con 2 uova sbattute e tante verdure
funghetti peperoni e zucchine
poi una bella fetta d ananas e caffe'


nel pomeriggio sn stata fuori ma ho fatto uno spuntino al volo, ho comprato le prugne secche e ne ho mangiate 3
(la foto l ho fatta quando son rientrata) ed ho  bevuto la tisana drenante e mangiato 2 noci :D


per cena invece
una bistecchina di vitello che sapeva piu' di polistirolo che di carne
e delle bietoline condite con un cc di olio e limone a volonta'
(deliziose)
20 gr di patate al forno
(cosi' Erika nn mi rimprovera per i carboidrati XD )



DOMENICA INVECE

Colazione
come al solito
cappuccino con oro saiwa sz
e pilosella

a pranzo eravam dalla suocera..che ha preparato la PANADA
questa meraviglia che vedete in foto
ripiena di carne di agnello e patate
condite con aglio prezzemolo e pomodoro secco..
questa "torta" richiede 2 ore di cottura ma e' una vera e propria delizia


nonostante ci fosse anche un primo (tortiglioni al ragu' di carne)
ho evitate di fare il maiale e ho mangiato tante tante verdurine come carote e finocchi
e poi un  bel pezzo di questa PANADA..
deliziosa (Erika, come vedi c'e' sia la pasta della panada e sia le patate che mi forniscono grandi quantita' di carboidrati) :D
...
il pranzo per me si e' concluso con 2 fette di melone, mezza banana e un caffe' sz
(mentre loro han mangiato il tiramisu').. che torturaaaa

Nel pomeriggio ho avuto diverse cose da fare..
E diciamo che a parte 2 caffe' sz
nn ho fatto spuntini -.-

per cena... possiam dire che e' andata come a pranzo.
siamo rimasti dalla suocer e abbiam mangiato  un altro pezzo di panada..
poi frutta e stop!

posso finalmente affermare che e' trascorsa una settimana senza fumare
e mi sento molto orgogliosa di me e fiera di non aver ceduto alle mini tentazioni :P

grazie per aver letto ..
A domani!! <3

Nessun commento:

Posta un commento